Ambulanza privata Roma


Il servizio di pronto intervento con ambulanze private a Roma

L'obiettivo primario di Sanità Service è da sempre quello di offrire un servizio impeccabile, che sia all'altezza dei più rigorosi standard di qualità e delle aspettative del cliente. 
Per questo la filosofia della ditta si fonda sull'unione tra efficienza e cordialità, per far sì che il malato sia sempre a proprio agio e che gli sia riservato un trattamento esclusivo, in cui le sue esigenze siano sempre la priorità. 
In questa pagina è possibile trovare informazioni utili sul nostro servizio di pronto intervento con ambulanze.

Soccorso immediato 24h su 24

Tel. 065030118
due operatori di pronto soccorso
Sanità Service a Roma, per il suo servizio di pronto intervento con ambulanze, dispone di un parco vetture composto da unità mobili di soccorso moderne e attrezzate, munite di carrozzelle, barelle, lettini regolabili in altezza e scivoli, per consentire un agevole trasferimento del paziente.

Il servizio è a disposizione del cliente a qualsiasi ora del giorno e della notte, tutti i giorni, sia feriali che festivi. 
In caso di emergenza, una squadra di medici e infermieri sarà immediatamente a disposizione per fornire un pronto intervento con ambulanza ed un eventuale trasporto verso ospedali e strutture specializzate.
Tel. 065030118

Trasporto di disabili verso cliniche private

Sanità Service non si occupa solo di pronto intervento con ambulanze, ma anche di trasferimenti privati verso qualsiasi destinazione indicata dal cliente, sull'intero suolo nazionale o all'estero.
La ditta è specializzata nel trasporto di infermi o persone disabili da/per strutture private, cliniche, ospedali, centri di riabilitazione, case per anziani, abitazioni private.

Per richiedere il servizio di trasporto è sufficiente compilare l'apposito modulo che si trova nella pagina dei contatti, oppure chiamare il numero di telefono.
Per saperne di più sul nostro servizio di pronto intervento con ambulanza, contatta il personale attraverso il modulo di contatto!
Share by: