Chi siamo


Servizi di ambulanza privata per l'Italia e per l'estero a Roma

Tel. 065030118
Sanità Service è il punto di riferimento, a Roma e provincia, nel settore dei servizi di trasporto privati per degenti e anziani.
Attiva da anni, la ditta ha saputo compiere un'operazione di miglioramento costante, che l'ha portata a qualificarsi come una delle realtà più competitive: grazie a una capillare organizzazione è in grado di coprire tutto il territorio nazionale e fornire servizi di ambulanza privata per l'estero.

In questa pagina ci sono informazioni dettagliate riguardanti i tipi di vetture e il personale a disposizione, oltre a una panoramica dei numerosi servizi offerti.

Parco mezzi per trasporto con ambulanze e personale

Sanità Service si avvale dell'utilizzo di un parco macchine di ultima generazione, costituito da Unità Mobile di Rianimazione, ambulanze di soccorso e di trasporto, automedica e autoemoteca per il trasporto di sangue.

Tutte le vetture sono sottoposte a scrupolosi controlli periodici presso officine autorizzate Fiat e Volkswagen e sono abilitate ai servizi di ambulanza privata per l'estero.
A bordo di ogni unità sono presenti: un autista soccorritore, un infermiere regolarmente iscritto all'albo professionale (CPS-BLSD) e, all'occorrenza, un medico/medico-rianimatore dotato di adeguata preparazione professionale.
Tel. 065030118

Trasferimento pazienti su tutto il territorio nazionale

traghetto
Sanità Service organizza trasferimenti di infermi su tutto il territorio nazionale e fornisce anche servizi di ambulanza privata per l'estero con ambulanze di ultima generazione.

I servizi prevedono: 
  • dimissioni ospedaliere, con trasporto del paziente a casa o presso un’altra destinazione;
  • trasferimento da una struttura sanitaria a un’altra, per accertamenti o esami clinici; 
  • trasporti per terapie di vario tipo (chemioterapia, emodialisi e fisioterapia);
  • trasferimento di anziani, disabili e infermi a mezzo ambulanze;
  • trasporto sangue ed organi destinati al trapianto con autoemoteca.
Le vetture sono provviste di Telepass, per assicurare priorità in sede autostradale e sui traghetti per le isole.
Per qualsiasi domanda compila il modulo di contatto
Share by: